Termini e Condizioni
Per una massima trasparenza elenchiamo i termini e condizioni cui facciamo riferimento nel contratto di vendita e fruizione del nostro servizio online.
Chi può usare il tuo sito web
Per poter utilizzare il nostro sito Web è necessario avere almeno 18 di anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello Stato della tua giurisdizione e possedere l’autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini.
Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese di riferimento o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a lei e al suo caso.
Diritti di proprietà intellettuale, diritti d’autore e loghi
Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, fotografie, audio, video e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva de “La Clinica Del Vintage”.
Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.
Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso La Clinica Del Vintage può essere ritenuta responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all’uso o all’incapacità di utilizzare il servizio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, La Clinica Del Vintage non si assume alcuna responsabilità per errori o inesattezze dei contenuti; lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’uso del nostro servizio; e qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
Diritto di modificare i termini
Ci riserviamo il diritto di modificare unilateralmente questi termini a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine.
L’uso di questo sito Web dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare il sito Web.
Email e contenuti promozionali
Accetti di ricevere messaggi e materiale promozionale da parte nostra, per posta, e-mail o qualsiasi altra modalità di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo).
Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.
Preferenza di legge e risoluzione delle controversie
Le presenti Condizioni e i diritti, tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ad altri eventuali servizi, sono disciplinati, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi ed adempimenti normativi vigenti in Italia.
Per ogni controversia si farà riferimento al Foro competente.